"Ottimo hotel con un ristorante ben gestito pulito e ben ristrutturato, accogliente con personale gentile e cordiale, colazione ben fornita. Lo consiglio "
"Ottimo hotel con un ristorante ben gestito pulito e ben ristrutturato, accogliente con personale gentile e cordiale, colazione ben fornita. Lo consiglio "